The blocks. I ragazzi degli O'Devaney Gardens by Karl Parkinson

The blocks. I ragazzi degli O'Devaney Gardens by Karl Parkinson

autore:Karl Parkinson [Parkinson, Karl]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fiction, General
ISBN: 9788894640281
Google: 6wp4zwEACAAJ
editore: Battaglia
pubblicato: 2022-11-15T21:12:57+00:00


Voci dei palazzi

Numero 4

Nome: Rooner

Anno: 1998

Luogo: Casa Byrnes, O’Devaney Gardens

Mi serve il fumo. Cazzo. Lo voglio adesso. Tutti questi pensieri non mi fanno bene. Penso a mio padre con le sue mani e la sua faccia da stronzo. Mia madre, a lei voglio bene ma… non è in grado di fare la madre. Fanculo la famiglia. Mmh. Non ci dare peso Luke, liberati dai pensieri del cazzo, questo è quello che ti dice la gente, ma loro non sanno. Mmh. Non sanno com’è vedere tua madre così ubriaca da non riuscire ad alzarsi dal pavimento e pisciarsi addosso, eh?, che ridere… Cosa si prova a venire bloccato a terra da tuo padre, il tuo stesso padre, ed essere preso a calci. Tuo padre che ti schiaccia il corpo con l’anfibio fino a sfasciarti la clavicola. Tuo padre che ammazza di botte le tue sorelle e i tuoi fratelli. Cazzo. Per ora mi faccio bastare una sigaretta. La musica. Dov’è la chitarra? Dove cazzo è la chitarra di Joe? Eh… che ridere! E dove cazzo sono Kenny e Georgie? Ci stanno mettendo una vita per tornare da Dinko. Sicuro sono ancora là a bere e a farsi le canne. Ah, ma non te la prendere Luke, ci può stare. Resta seduto qui a fumare una cazzo di John Player Blue e a morderti le unghie.

Che palle… vero? Comunque Kenny è a posto, lui è diverso dagli altri, mi assomiglia. Ma Georgie… quello stronzetto certe volte mi guarda strano con i suoi occhi mezzi strabici. Hai le paranoie Luke?

Hey Luke, ci sono Kenny e Georgie alla porta, li faccio entrare.

Sì Joe, falli entrare.

Bella. Giusto in tempo per sfasciarci tutti insieme! A posto ragazzi? L’avete preso? Che domande del cazzo, basta guardarvi gli occhi.

Qui c’è la roba Rooner!, prendi cinque cartine e fai una bella canna.

Prendere le cartine. Leccare la sigaretta. Spaccarla. Bruciare il fumo e spargerlo. Rollare. Inserire il filtro con delicatezza. Accendere. Tirare. Passare la canna. Accendere. Tirare. Passare la canna. Fumo. Risate. Musica. Risate…



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.